Resolair, recuperatore entalpico – UTA a recupero rigenerativo
Recuperatore entalpico e Unità di Trattamento Aria a recupero rigenerativo, specifica per applicazioni nel terziario, grazie ai nuovi accumulatori in polipropilene consente di raggiungere nella stagione invernale recuperi del 95% sensibile e 90% latente. È la soluzione ideale in tutte quelle applicazioni in cui si necessita di aria primaria a recupero totale.
Range di portata: 1.200 – 50.000 m³/h
I recuperatori entalpici della serie Resolair 62 e 66 raggiungono un'efficienza di recupero del calore molto alta fino al 90% e allo stesso tempo un recupero dell'umidità fino al 70% grazie al sistema di recupero del calore rigenerativo. Il risultato è un clima confortevole a costi energetici minimi. Il sistema di refrigerazione a compressione integrato della serie 66 aumenta la capacità di raffreddamento dell'intero sistema alle alte temperature.
L’UTILIZZO DEL RECUPERATORE ENTALPICO: LA CASA PASSIVA
La casa passiva è la forma di costruzione più efficiente dal punto di vista energetico. La certificazione delle case passive assicura che i severi requisiti di qualità stabiliti da uno standard di casa passiva siano soddisfatti. Non solo gli edifici devono essere conformi a questi standard, ma anche tutti i componenti installati che sono necessari per costruire un tale edificio. Una casa passiva è caratterizzata da requisiti energetici molto bassi - senza perdita di comfort abitativo. Questo si ottiene con un mix di tecniche di costruzione di alta qualità e sistemi tecnici efficaci. Il nostro recuperatore entalpico Resolair è la soluzione perfetta!